APPARTAMENTO ristrutturato - Via De Blasio - BENEVENTO
Codice Annuncio: AA39811
A Benevento (BN) affittiamo in zona Centrale adiacente a Corso Garibaldi, precisamente in via De Blasio, appartamento ristrutturato recentemente di 60 mq ca, posto al primo piano in palazzina d'epoca.
L'interno dell'appartamento è caratterizzato da una distribuzione degli spazi moderna e funzionale, si compone di ampia zona living arricchita da comodo soppalco, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Ogni ambiente è arredato in modo elegante e moderno ed è valorizzato da una splendida illuminazione.
L'immobile si presenta in perfette condizioni essendo stato recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli. Per garantire il massimo comfort in ogni stagione, la casa è dotata di riscaldamento autonomo e di infissi in PVC con vetrocamera, che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico.
Ideale per chi cerca una soluzione di prestigio nel cuore della città.
Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per questo appartamento potete chiamarci ai seguenti recapiti: 082453792 / 275091 oppure 3939801451 - 3929735315, citando il CODICE ANNUNCIO: AA39811
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via A. Meomartini, 108, 82100 Benevento (BN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.iadanzaimmobiliare.com